sweet&spicy

 

Ghiacciolini gusto anguria - Martini bianco e gusto limone

Tempo Preparazione: 15 minuti
Tempo Cottura: 0 minuti
Tempo Difficoltà: bassa
Tempo Costo: basso
img/26-1.jpgCaldo? Voglia di qualcosa di dolce..? Voglia di tornare bambini? Beh, allora non vi resta altro che procurarvi le formine per i ghiaccioli e sbizzarirvi a fare questi gustosissimi ghiaccioli a bassissimo costo, ma dal gusto buonissimo..
Qui vi spiego come ho realizzato i ghiaccioli al gusto anguria - martini bianco ed al gusto limone, ma potete realizzarli in tantissimi altri modi, frullando semplicemente della frutta fresca a vostro piacimento. Se, tuttavia, non vi va di frullare voi stessi, potreste sempre prendere dei succhi di frutta a vostro piacimento e riempire le formine..

Ingredienti

Per 6 ghiaccioli

al gusto anguria - Martini bianco:
  • Anguria 350 gr
  • Martini bianco un bicchierino (secondo i gusti

al gusto di limone:
  • Limoni 5
  • Acqua 300 ml
  • Zucchero 4 cucchiai

Preparazione

Gusto anguria - Martini bianco:

Prendete una fetta di anguria e tagliatela a dadini ed abbiate cura di eliminare tutti i semini. Mettete quest'anguria in un bicchiere stretto ed alto e frullate con un frullatore ad immersione. Quando la polpa sarà diventata liquida, aggiungete il Martini bianco e mescolate con un cucchiaio. Versate il composto negli stampini per i ghiaccioli e metteteli nel freezer per almeno 3 ore.

Gusto limone:

Spremete i limoni ed aggiungete l'acqua tiepida. Aggiungete lo zucchero e con un cucchiaio mescolate il tutto, facendo attenzione che lo zucchero si sciolga tutto.
Versate il composto negli stampini per i ghiaccioli e metteteli nel freezer per almeno 3 ore.
img/26-2.jpg

Buon rinfresco a tutti.. ;)

Condividi:
 

Inserisci un commento

Ti piace questo sito? Promuovici sui Social Network!